Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 27 aprile 2009

Mansion Impossible - il gioco

Buongiorno amici del blog... oggi ampliamo ancora la nostra sezione Giochi ( se non lo sapevate, abbiamo una sezione giochi, basta che clicchiate sull'etichetta "giochi") con un gioco.. immobiliare... Mansion Impossible!!
Grafica semplice e facile da capire. Il vostro obiettivo è comprare case, guadagnare soldi, e alla fine compare la super mega ultra villa in cima alla collina. E dovete fare ciò mettendoci meno tempo possibile. C'è anche la possibilità di registrare il proprio punteggio online.
Voi partite con un budget piccolo, e inizierete a comprare case piccole. Appena acquistate, vedrete sopra l'edificio il suo prezzo che continuerà a salire. Quando però, incomincerà a scendere il prezzo ( lo capirete anche dalla freccina rossa che comparirà) cliccate sopra la casa, in questo modo l'avrete venduta e avrete guadagnato dei soldi. E fate così per tutto il gioco, comprando case sempre più grandi, anche più di una alla volta, e il gioco finisce quando riuscirete a comprare la Villa Super.
Molto facile da giocare, molto divertente anche.
E questo gioco lo voglio dedicare ai venditori, costruttori e speculatori di case e abitazioni in genere, che molte volte, pur di guadagnare, costruiscono case pericolose, senza badare alla gente che ci abita dentro ( Vedi "Terremoto in Abruzzo" ndr.).
Buon gioco!!

MANSION IMPOSSIBLE

Nessun commento: