Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 7 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo: molti danni, molte polemiche

I danni in Abruzzo a causa del terremoto sono molti. Troppi, e forse si potevano anche evitare.
Noi Oh!Rizzonti! non possiamo che prendere i fatti e farli vedere, cosicchè ognuno possa farsi un idea sul fatto.
Ma prima di tutto, è giusto dare le ultime notizie riguardo al sisma, anche perchè in questo momento, più delle polemiche c'è bisogno di una mano materiale. Per fare ciò mettiamo quà dei link, i primi due spiegano un po' di polemiche e critiche, l'ultimo, ma sarebbe da leggere per primo, serve per sapere come dare una mano.

Una lunga sfilza, di dati e interviste ai vigili del fuoco, riguardo questa situazione. Sentire la voce dei protagonisti, ci sembra la cosa più sensata da fare.

Terremoto in Abruzzo. Morti e polemiche

E un video, in cui l'oramai famoso Giampaolo Giuliani, intervistato parla di come si può rilevare un terremoto in largo anticipo, e inoltre dice che ha paura a parlare di tutto ciò. Da vedere assolutamente.

Giampaolo Giuliani: terremoti previsti

E sempre vi diciamo chi vuole di dare una mano in questo tragico momento, mettiamo due link, unoper vedere un nostro post dove spieghiamo come, e un altro link dell'Ansa, dove in modo più preciso spiega come mettersi direttamente in contatto con le zone colpite, sopratutto molto utile per chi abita vicino a quella zona:

AIUTARE L'ABRUZZO: ECCO COME
DOVE RIVOLGERSI PER DARE UNA MANO
Sperando di dare, anche minimamente una mano, sinceramente
Oh!Rizzonti!

Nessun commento: