domenica 26 luglio 2009

Missione di guerra

Noto con piacere che le truppe Italiane in Afghanistan partecipano attivamente ad azioni di guerra attive, nonostante la nostra costituzione (Art.11) non lo permetta. Ma si sa che i nostri politici usano la costituzione come carta igienica.
inoltre mi fa piacere vedere gli Italiani, stupidi e ignoranti, che schiavizzati da un sistema di informazione penoso, dicono che tutto ciò è giusto.
E' morto un altro ragazzo in Afghanistan, un nostro connazionale.
Dite che è morto per la pace. Siete degli idioti. la guerra per la pace è un modo di dire inventato per far pensare alla gente che sia giusto tutto questo.
In Afghanistan muoiono a Migliaia di civili alla volta, vittime di bombardamenti Nato che colpiscono villaggi inermi. Tutto quello che sto dicendo è tutto documentato, non mi sto inventando niente e se non volete crederci bene, rimanete nell'ignoranza di sempre.
Intanto dei soldati, delle persone stanno morendo per che cosa?
Le montange dell'Afhanistan sono piene di Uranio. Ecco tutto.

Sul nostro sito avevama già messo documentazioni e articoli riguardo tutto ciò. Cercateli e leggeteli, oppure andate sul sito

www.peacereporter.net

Grazie dell'attenzione e ricordate, non sono comunista o di sinistra. SOno pacifista apolitico, e questo blog idem. Capito?

Dado

Nessun commento: