Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 30 aprile 2014

SONDAGGIO: LA CINA SUPERA GLI U.S.A. CHE SUCCEDERA'??

Buongiorno amici del blog..

Ho letto la notizia che la Cina, addirittura quest'anno, DIVENTERA' LA PRIMA POTENZA MONDIALE, superando gli Stati Uniti.

Come ho letto questa notizia, io che sono cresciuto con gli Stati Uniti prima potenza mondiale, mi sono chiesto:

CHE COSA PUO' SUCCEDERE CON LA CINA PRIMA POTENZA MONDIALE??

Una risposta che mi sono dato è che tutti i Mc Donald verranno sostituiti da ristoranti cinesi..

e secondo voi, come potrebbe cambiare il mondo che conosciamo ora?

Scrivete nei commenti, o mandateci una mail con la vostra idea, e alla fine le pubblicheremo!!

FATE GIRARE LA VOCE!!

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: