Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 29 giugno 2014

Nella mia casa sembra che ci sia il cielo

«Nella mia casa ci sono due stanze, due lettini, una piccola 

finestra e un gatto bianco. Nella mia casa mangiamo solo la 

sera quando il mio babbo torna a casa con il sacchetto pieno 

di pane e di pesce secco.Nella mia casa siamo tutti poveri, 

ma il mio babbo ha gli occhi celesti, la mia mamma ha gli 

occhi celesti, il mio fratello ha gli occhi celesti, io ho gli occhi 

celesti e anche il gatto ha gli occhi celesti. Quando siamo 

tutti seduti a tavola nella nostra casa sembra che ci sia il 

cielo.»

Da una lettere di una bambina sudamericana

Nessun commento: