Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 9 maggio 2015

Che Fine Hanno Fatto gli Oh!Rizzonti!?

Ogni tanto com'è giusto che sia, essendo anche un blog personale, vi informiamo sulla nostra attività. Per chi ci segue da molto, per chi ci segue ad intermittenza o ha iniziato a farlo, facciamo per tutti voi un piccolo riassunto.

È vero che eravamo spariti dalle scene e dalle varie attività per un po, ma non ci eravamo sciolti! Solo che ognuno nella nostra età, com'è giusto che sia, cerchi una sua strada ed è questo il viaggio che abbiamo intrapreso finora, abbiamo dovuto mettere da parte i nostri progetti in comune ed intraprendere un cammino differente ma non abbiamo mai messo da parte la nostra amicizia, che nel tempo non è mai venuta meno.

Nel tempo il buon Dado ha trovato la sua strada dando sfogo alla sua creatività nel teatro, diventando una buona promessa, oltre a qualche esperienza nel mondo del cinema, mentre Arminio (aka Steve) ha dovuto fare lo stesso, ed ora esprime la sua creatività creando per quello che può, sostanze per la cura di diverse malattie che colpiscono gli esseri umani più indifesi, in breve contribuisce all'arricchimento di una multinazionale del farmaco.

Poi ci siamo rincontrati pieni e carichi di nuove energie, progetti ed idee, con un bagaglio di nuove esperienze, ed il blog piano piano è ripartito, così come potete ben vedere oggi attraverso gli articoli che pubblichiamo che variano dall'utile al dilettantevole. Ma ci mancava ancora un qualcosa, volevamo tornare a fare quello per cui artisticamente siamo nati, quello che ci scorre nelle vene, quello che abbiamo fatto per la prima volta circa 8 anni fa, (Il nostro primo lungometraggio "Il Figliuolo") tornare con passione, entusiasmo e divertimento a giocare con la videocamera, in qualcosa che unisse la nostra passione per il cinema, ma ci mancava solo il progetto.

Verso inizio anno il progetto è finalmente arrivato, ma non senza trovare qualche difficoltà, dovevamo per forza farlo, per poter toglierci la patina di ruggine che avevamo, ed ecco che vi annunciamo che in questi giorni abbiamo appena concluso quello che è il nostro primo lavoro amatoriale dopo anni, quello che possiamo definire un corto amatoriale e lo abbiamo per il momento lo chiamiamo ''Project O'', man mano che il lavoro della post-produzione andrà avanti saremo felici ed orgogliosi di potervi segnalare sempre più cose nuove riguardo a questo e molto altro.

Siamo inoltre fieri di informarvi che il nostro Dado (Davide Rigamonti), come già accennato precedentemente impegnato nel teatro, porterà sul palco giovedì 14 e venerdì 15 lo spettacolo "Progetto Pinocchio", ore 21, alla Fabbrica del Vapore (Milano) nella Sala Maschere, spettacolo presentato dal TeatrObliquo, per maggiori informazioni vi consiglio di guardarvi la locandina:


State connessi! O al massimo Shish

Nessun commento: