Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 21 ottobre 2015

Ritorno al Futuro Day


Oggi a grande richiesta celebriamo il Ritorno al Futuro DayVi abbiamo già parlato del trentennale ma perché proprio oggi!? Perché è la data impostata sulla DeLorean alla fine del film, Doc vuole vedere come è esattamente il mondo 30 anni dopo, e il secondo capitolo partirà proprio da questa data. E se non vi sembra seria come cosa sappiate che alcuni cittadini americani hanno avuto l’idea di trasformare la data in una ricorrenza ufficiale, tanto da raccogliere firme per presentarle nientepocodimeno che al Sign. Presidente Obama.
Come festeggiare? Ovviamente guardando l'intera trilogia in un solo giorno, ma noi osiamo di più, festeggiamo con i migliori video omaggio e tributi:

Jaws 19 
Questo trailer non è realizzato dai fan, è un mini contenuto speciale per il Blu-Ray celebrativo dei 30 anni di Ritorno al futuro. Vi ricordate cosa c'entra Jaws con Ritorno al Futuro Parte II?


Ritorno al Futuro Parte 4
Non preoccupatevi, sto scherzando, dovrete aspettare che muoia Zemeckis e Spielberg ne farà una nuova trilogia (Ovviamente con i dinosauri) Nell'attesa un fan ha realizzato questo trailer tributo, con bravura ha mischiato molti elementi (Fra cui la Kardashian presidente, Madonna in tour ad 80 anni e ovviamente i Dinosauri) per questo possibile quarto episodio.


Doctor Who
Ritorno al Futuro Incontra Doctor Who (Dedicato ad uno che per le due va molto matto! Insieme non sò)


Lego Dimensions
Lo spot del videogioco Lego uscito in quest'anno, con nientepocodimeno che lui!
(E' lui o non è lui? Certo che è lui), citazione permettendo è Doc!



Griffin
Poteva mancare la parodia dei Griffin, evidentemente no, stavolta Brain deve far si chè Lois balli con Peter.


Rick & Morty
Forse il miglior tributo di una serie animata, basta guardare i protagonisti.


Minecraft
Con i saluti di Minecraft, omaggio del celebre videogioco dal suo canale Youtube (Questa è un altra dedica!)


Hitler
Dal film La Caduta che su Youtube è stato uno dei primi Meme in assoluto, in cui la traduzione della sfuriata di Hitler in tedesco al suo stato maggiore, i sottotitoli vengono ogni volta rivolti a qualcosa di assurdo, in questo caso Hitler viene a conoscenza della DeLorean che portata a 88 mph potrà consegnargli l’arma definitiva per vincere la guerra.


Il Carlino
In questo video Ritorno al Futuro viene riassunta la storia del primo episodio, ma questa volta Marty è un carlino. Tutto da ridere.


Saturday Night Live
L'omaggio dei comici del Saturday consiste nelle finte audizioni alla ricerca del cast per il film, in cui appaiono Al Pacino, Eddy Murphy e Robin Williams. Come sarebbe andata?


Trump to the Future
La tranquilla e pacata reazione di Marty quando viene a sapere della candidatura a presidente degli Stati Uniti di Donald Trump. Eccessivo ma giusto, ben fatto.


Gomblotto!
Questo cortometraggio cerca di convincervi che nei film della serie ci siano disseminate le informazioni sull'attacco del 11 settembre (Questo è il trentennale del film, il film di Zemeckis che esce quest'anno ha a che fare con le Torri Gemelle!) Semplici coincidenze, noi non crediamo, sapevano già tutto, pensiamo al GOMBLOTTO!!!


Skrillex
College Humour immagina che a posto di Marty che suona Johnny B. Goode ci sia Skrillex e la sua Dubstep. Surreale ma oggi andrebbe così.


Vi lasciamo con l'augurio di un buon Ritorno al Futuro Day con quella che è il suo tema principale, realizzata da Alan Silvestri.

Nessun commento: