Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 25 gennaio 2016

FOTO DELLA SETTIMANA / 200 - EDIZIONE SPECIALE



Amici del blog, dopo tanto tempo è arrivata la FOTO DELLA SETTIMANA NUMERO 200!!!
Questo post vuole essere una celebrazione di una delle rubriche storiche del nostro blog, ovvero la pubblicazione di una foto alla settimana.
Dopo ben 9 anni siamo arrivati alla numero 200, e come immagine abbiamo voluto fare un collage di 4 foto che sono rispettivamente dalla prima in alto a sinistra, la foto NUMERO 1, la NUMERO 50,
la NUMERO 100 e la NUMERO 150.

E insieme alla foto, mettiamo anche alcune curiosità riguardo a questa rubrica:

1 - La prima foto della settimana viene pubblicata il 24 luglio 2007
2 - a volte la foto non viene pubblicata di lunedì, ma di martedì, a causa di impegni vari. Solo una volta è stata pubblicata di mercoledì.
3 - la foto della settimana NUMERO 51, è rappresentata da una pagina bianca, nella quale ognuno può immaginarsi l'immagine che vuole
4 - la foto della settimana NUMERO 178 non ha immagini. Infatti recita una scritta che dice di "guardarsi alla specchio, perchè la foto di questa settimana sei tu"
5 - Nonostante questa sia la foto numero 200, ci sono 196 foto nelle etichette. Tutto ciò perchè in un certo periodo non abbiamo aggiornato il blog per molti mesi, e la numerazione è andata perduta.


Ora noi Oh!Rizzonti! vi ringraziamo per continuare a seguirci, e vi promettiamo di arrivare anche alla 300° foto, solo per voi.

A presto

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: