Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 1 agosto 2016

Best Video Music Story Playlist



Non potevamo partire per il meritato riposto senza presentarvi la playlist con tutte i video su Youtube che abbiamo trattato nelle puntate della rubrica BestVideoMusic.
Qui trovate inseriti tutti video che abbiamo trattato in ogni puntata della nostra rubrica, per permettervi di ascoltare buona musica, guardare buoni video, soprattutto storici per il mondo della musica, dato che il primo è del 1956 e proprio quest'anno i video musicali compiono ben 60 anni!!!
Questo per evitarvi di dover per forza leggere tutte le puntate, se non vi annoiate facilmente vi consiglio sempre di darvi una piccola lettura, all'interno vi troverete la storia del brano e dell'autore, curiosità, immagini ed ovviamente il video.
In più nella playlist troverete qualche extra, in totale i video della playlist sono 56, più delle puntate che abbiamo trattato, anche se all'appello manca qualche video che nel corso della pubblicazione delle varie puntate è stato purtroppo cancellato, ed alcuni altri sono visibili su altre piattaforme video.
Non dimentichiamo di ricordarvi che la rubrica continuerà con una nuova serie di video e puntate a settembre, con qualche miglioramento e molte sorprese, e la playlist verrà aggiornata con l'inserimento dei video tratti dalle prossime puntate man mano che verranno pubblicate.
Oltre al video playlist, qui potete trovare la lista intera di tutta la playlist.
Buona visione!



P.S. Ricordo che YouTube è molto severa in termini di copyright, anche quando non si tratta di farci soldi, perché YouTube per non incorrere in guai giudiziari segue gli accordi raggiunti con le major che possiedono i diritti d'autore dei vari brani, per cui nel corso del tempo, qualche video che abbiamo trattato nella nostra rubrica è stato purtroppo cancellato, per cui non lo troverete.
Nonostante continuerò ad aggiornare la rubrica e la playlist non posso aver il controllo sui video, ed evitare che vengano cancellati, ed non posso nemmeno garantire l'assiduità nel controllo.

Nessun commento: