O L E R O N

O L E R O N

DAL 27 DICEMBRE E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SUL NOSTRO NUOVO CANALE VIMEO, IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN LUNGOMETRAGGIO INTITOLATO O L E R O N, TRATTO DA UN RACCONTO DI STEFANO BENNI.
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

Argomenti:

lunedì 11 giugno 2018

Foto della Settimana / 322 - IL VANGELO DI GIACOBBO




Cari fratelli Giacobbisti, oggi vi leggeremo una lettura tratta dal Vangelo di Giacobbo, nostro sommo Profeta del Mistero.

"In quei giorni, Giacobbo stava camminando da Rai a Mediaset, per poter evangelizzare il messaggio del Mistero anche li, dove erano pagani e miscredenti.
Fermatosi a un pozzo per ristorarsi, incontrò dei curiosi, che gli chiesero:" Sommo Giacobbo, ma i misteri che vai annunciando in giro, sono veramente veri o sono delle enormi cavolate?"
A quel punto Giacobbo, dai suoi 2 metri e passa di altezza gli rispose:" Fratelli, voi avete il cuore annebbiato dalla certezza. Il mistero è ovunque, ed è concreto. Per esempio.. Le piramidi d'Egitto chi le ha costruite? In Sudamerica ci sono tutti gli indizi che ci portano a credere a un interferenza aliena nei popoli antichi..." E continuò a parlare loro per tre giorni e tre notti. Al quarto giorno, essi si convinsero dei misteri, e del loro sacro potere. E seguirono Giacobbo, per poter con lui diffondere il messaggio del mistero.

CHE IL MISTERO SIA CON VOI!!!


Nessun commento: