Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 31 agosto 2007

BLOB 77

Amici del blog, prima di tutto mi voglio complimentare con la trasmissione "Blob", una trasmissione per lo più conosciuto per la sua stranezza, sulla cresta dell'onda già dalle prime puntate nel lontano 1989, diventando un vero e proprio Cult col passare del tempo e restando al di sopra della tv generalista che va sempre più a fondo. In questo mese, in qui tutte le reti televisivi mandano i loro palinsestri in vacanza, Blob ha proposto ogni sera un'interessante cerellata di puntate con interessantissimi video dell'anno 1977; Sono stati proposti video tratti dai telegiornali dell'epoca facendo una lunga carellata su tutti i fatti di quel difficile anno famoso per essere stato in mezzo agli "Anni di Piompo", pubblicità e spettacoli di quell'anno, senza dimenticare le hit musicali dell'epoca che risultano ancora adesso molto ascoltate.
Il programma è risultato molto interessante per i nostalgici che hanno vissuto quegli anni nella loro gioventù, ma anche per i più giovani per scoprire un'epoca a 30 anni di distanza.
La trasmissione continuerà in versione normale con la formula che la portata a essere un programma cult, con il suo collage di film e trasmissione che vanno dall'attualità alla politica creando un gran calderone satirico; Il programma è trasmesso ormai da 18 anni su RaiTre alle 20.10.

Per chi se lo perde e avesse voglia di vederlo, le puntate sono trasmesse sul sito ufficiale.

P.S. Il nostro sito compare anche su Link X Te. Interessantissimo blog, in cui compaiono tantissimi blog e dove potete trovare svariati blog su qualsiasi genere di che cosa volete.

Nessun commento: