O L E R O N

O L E R O N

DAL 27 DICEMBRE E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SUL NOSTRO NUOVO CANALE VIMEO, IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN LUNGOMETRAGGIO INTITOLATO O L E R O N, TRATTO DA UN RACCONTO DI STEFANO BENNI.
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

Argomenti:

mercoledì 29 agosto 2007

I Nuovi Mostri / 4

I Mura Madonne


Nei giorni scorsi abbiamo tutti assistito passivi alla nascita di un nuovo lavoro, qualcuno diceva che ormai è impossibile sfondare con successo in un nuovo lavoro perché sono già stati inventati tutti, ma i media hanno dato tanto spazio a questa faccenda che sa di oscuro, facendo vedere a tutti che inventarsi un nuovo lavoro non è tanto difficile.
A Casatenovo in un'angolo della Brianza in provincia di Lecco dove un immigrato di origine marocchina abitava da poco in località Vallaperta in prossimità della cascina Rimoldo (Chi è delle parti sa bene), ha pensato bene che la nicchia sopra la sua porta che conteneva una piccola edicola votiva doveva sparire, i perché sono tanti ma alquanto pare dava fastidio alla sua spiritualità (anche se si dice che nel Corano la Madonna è venerata), oltre questo possiamo dire che venerabile o non venerabile il marocchino s'è messo a lavoro e ha tentato di murare tutta l'edicola votiva. Ma alquanto pare qualcuno non guardava solo dall'alto, ma anche due anziane pensionate sono intervenute contro Conan il Muratore e gli hanno impedito che tutto andasse murato, e hanno salvato la povera Madonnina ribattezzata "Madonnina del Murato".
Ma nessuno si è accorto che questo marocchino a inventato una nuova professione di muratore, il MuraMadonne, questo lavoro è anche semplice, chiunque voglia iniziare questa attività deve solo andare in posti dove sorgono cappelle o edicole votive chiedere se a qualcuno danno fastidio e a modica cifra può murare la Madonna, ma anche se nessuno è daccordo si può decidere a murare lo stesso ma per puro divertimento agonistico. Questo non è possibile in grandi città per le troppe persone e per la cantante (Potete comunque prendere un cd di Madonna e murarlo da qualche altra parte).

Arminio
P.S. Abbiamo aggiunto, ai nostri link il Blog di Sara su MySpace, vi invitiamo a farci un salto! Ciao.

1 commento:

Killo ha detto...

Ho creato una classifica dei top100 siti internet...la trovi all' interno del mio Blog (www.killo-bau.blogspot.com).
ISCRIVITI...!!! E' GRATIS!!!

Otterrai più visibilità al tuo Sito!!!!

P.S. Ricordati di copiare il banner nel tuo Sito però...!!!

Ciao, Killo