Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 14 agosto 2007

Il Pirlomane



Ogni estate porta con sè il suo carico di problemi, che purtroppo non sono robe da poco. L'essere che provoca questo tipo di problemi è il famoso Piromane, che deriva dalla locuzione greca Pirla e quella romana Megalomane, che unendosi formano il Pirlomane famoso Pirla che fa il Megalomane, che provoca per mezza Italia i suoi divertentissimi giochi, sempre a base di fuoco, che vengono detti incendi, io ci aggiungerei Incendi Dolosi.

Ma lo fanno per il bene del paese, ho per essere assunti come guardie forestali o quel che sia, comunque appalti di lavoro, a volte si è scoperto essere anche pompieri.

A volte si sà che sono inesseri che cercano un boschetto (sempre in vista mare), per divertirsi un po', perché in tv non ci sono più cazzate da vedere e quindi bisogna trovarsi altri divertimenti; Si spostano con benzina che nonostante il costo elevato è sempre scelta, perché per i divertimenti non badano a spese, e incendio questi bei boschi e questi bei paesaggi che l'Italia possiede e che nel tempo stanno diventando veramente pochi, troppo pochi; notare che dopo l'incendio nella zona compaiono sempre interessanti costruzioni quasi sempre abusive come alberghi, palazzi e robe varie... Ma servono per il Pil per l'economia chi se ne frega della Natura.

Un grande del nostro secolo è uscito con questa sparata che da allora la fatto divenire il mio mito personale, riferendosi al problema degli incendi, gli è venuta in mente che l'unica soluzione è quella di eliminare tutti i boschi e alberi, così risolto il problema, per vostra informazione è il solito che fà la guerra per la pace e la democrazia dell'umanità. (Georgino Bush).


La mia soluzione è più spettacolare, a tutti gli amici Pirlomani, consigliamo di andare a prendere una bella tanica di benzina (la più costosa), di andare in un posto più lontano possibile da un bosco o albero che sià, cospargersi di benzina e darsi fuoco, così loro stessi risolveranno questo grosso problema.



Perchè gli Oh!Rizzonti! Sono contro gli incendi dolosi.

Ciao a tutti e buone vacanze, state attenti col fuoco.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Si!! Bravi ragazzi, metà Sardegna come ogni anno è già andata a fuoco, i pirlomani non li arresta mai nessunmo e per poco non brucia l'intera nùoro...