Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 19 agosto 2007

LE MULTINAZIONALI CATTIVELLE...





Buongiorno amici del blog.... se mentre state leggendo questo post state bevendo coca cola o mangiando un prodotto della Nestlè, BUTTATELO VIA NEL CESTINO E POI BRUCIATE IL CESTINO E BUTTATE LE CENERI IN MARE!
Perchè?
Se vi dicessi che tante di quelle cose buone che vi piace mangiare o bere provocano la morte di gente nel mondo, vi basta come motivazione?
Ma andiamo per ordine..
La Nestlè è la più grande azienda agroalimentare del mondo, ha assimilato e continua ad assimilare un sacco di aziende nel mondo.
Non sto quà a spiegare tutto quello che fa di male, perchè altrimenti non finirei più di scrivere..
Vi riassumo solo un concetto così spero che vi facciate un idea:
La Nestlè esporta il suo latte in polvere specialmente nei paesi del terzo mondo, facendo pubblicità falsa, così che le mamme danno da mangiare ai loro bambini praticamente solo latte in polvere.. il che è molto dannoso, anzi diciamolo pure.. praticamente MORTALE, perchè il bambino non ha la giusta alimentazione... poi la NESTLE' schiavizza, sfrutta e reprime....
per sapere tutto e di più su questa multinazionale andate su questo sito


Poi la coca cola.... piena di zuccheri nocivi, acidi vari molto dannosi..... vi sembra ancora così buona? Senza contare il fatto salutista, la coca cola distrugge foreste, usa anche lavoro minorile, e uccide gente in Sud America
E non possiamo non parlare di Mc Donalds ( amichevolmente Merd Donalds..) che rifila cibi grassi e senza nutrimento a giovani ignari, senza contare che distrugge foreste a go go, e non solo..
Vi ho incuriosito? spero di si... se volete sapere di più, in modo più dettagliato vi consiglio questi siti, in modo che possiate informarvi al punto giusto:



Sono siti perfettamente affidabili e rispecchiano la verità dei fatti
Inoltre voglio dire un paio di parole sul BOICOTTAGGIO: il boicottaggio consiste nel NON COMPARE PRODOTTI, non nel spaccare tutto...Non comprando Prodotti che vi ho elencato qua sopra non contribuirete alla morte di gente nel mondo, e inoltre condurrete uno stile di vita più salutare... Molti di voi diranno che è inutile pensando di essere soli a fare ciò.. e invece no... siamo tanti che facciamo così, e speriamo che altri seguano questo stile di vita..
può sembrare una cosa difficoltosa, ma se pensate che salvate vite umane vi assicuro che ne vale la pena..

E ricordate che le medaglie hanno sempre due facce...


P.S. Se avete altri siti da consigliare o suggerimenti su questo argomente commentate pure..

Oh!rizzonti


Nessun commento: