Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

domenica 19 agosto 2007

La Terra è Piatta!!!

Gli Oh!Rizzonti! Vogliono svelarvi un segreto, questo segreto è molto pericoloso per noi.
La verità viene da un archivio segreto della Cia trovato da noi in mezzo alla spazzatura di Napoli, dentro questo archivio abbiamo trovato una delle più grandi verità capace di rivoltare il mondo compresi i morti, abbiamo letto e poi tradotto dall'inglese al dialetto e infine in italiano correggiuto il contenuto di questo dossier, che ci descrive come per tutto questo tempo le superpotenze ci abbiamo nascosto come sià fatta la terra. Perché la TERRA è PIATTA!!!
Così come la vedete non è, è proprio piatta più piatta di un piatto! Piatta, svegliatevi rendetevene conto.
Tutte le foto che ci hanno mandano fino a adesso dallo spazio non sono altro che fotomontaggi fatti con Publisher, programma che vi consigliamo anche noi, ma comunque l'inganno è globale, mondiale, internazionale, etc etc, ci hanno rimbambiti con la balla che la terra fosse rotonda; ascoltate noi non credete ha queste fantasie, provate a correre all'orizzonte e se scenderete vorrà dire che la terra è rotonda, ma se lo fate continuerete dritti, la conclusione è che tutto è piatto, lo dimostrano anche le sparizioni di barche nell'infinito, non sono i marziani ma la semplice regola che c'è una fine!
Gli Oh!Rizzonti! Sono fieri di aver raccontato al mondo questa verità ma adesso abbiamo paura per la nostra incolumità, se non scrivemo più vorrà dire che avevamo ragione e che i killer mandati da FBI, CIA, CIRIO, CNN, BBC, BCC, CCCP... e Bush ci avranno colpiti!

P.S. Abbiamo aggiuntò un sito Notizie Curiose, di sicuro soddisferà la vostrà sazzietà di notizie curiose, tutte assolutamente vere procurate dall'agenzia ANSA, su Yahoo News, ogni giorno leggerete le cose più strane che succedono in Italia e nel mondo, per ridere e qualche volta per poter riflettere.
Vi consigliamo vivamente di andare a visitare questo blog di Myspace di Sara o Clementina Vagabunda che salutiamo e ringraziamo con affetto.

Nessun commento: