Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 11 settembre 2007

11 SETTEMBRE 2001 - TUTTA UNA GROSSA BUGIA

Buongiorno amici del blog.... oggi ricorre un triste avvenimento..... l'11 settembre 2001 le torri gemelle a New York vennero buttate giù da due aerei dirottati da terroristi che si schiantarono contro.... la mente di questo attacco fù Bin Laden, capo del gruppo terroristico di Al Quaeda..

TUTTO FALSO TUTTO FALSO E ANCORA TUTTO FALSO!!
CI HANNO RIFILATO UNA BALLA COLOSSALE AMICI


Ora vi Spiego...


L'attacco alle torri è stato progettato e compiuto dagli Stati Uniti stessi...

Perchè?

Un semplice pretesto per attaccare l'Iraq... e non per liberarlo dal "perfido" Saddam Hussein, ma per bersi i ricchi pozzi di petrolio iracheni.... hanno pure usato la scusa delle terribili armi chimiche in possesso di Saddam.. Armi che non sono mai state trovate e sicuramente mai esistite.

Ma ora passiamo al fatto dell'attacco... vi spiegherò alcuni punti fondamentali supportati da prove, non inventate..

1- Gli aerei fatti schiantare sulle torri erano vuoti, perchè i passeggeri sono stati fatti sbarcare prima e ora nascosti chissà dove, per non rivelare la verità...

2- Sul Pentagono c'è un video dove si vede un caccia che arriva a bassa quota e che lancia un missile contro ( lo lancia su un area del pentagono dove c'erano lavori in corso, e quindi non c'era nessuno..) quindi nessun aereo che si è schiantato..

3- Fisici e scienziati hanno studiato e calcolato tutti i vari elementi.. e sono arrivati alla conclusione che è IMPOSSIBILE che due aerei abbiano fatto crollare le torri.. il fuoco sprigionato dai due aerei era troppo poco perchè le torri crollassero.

4- Si vedono immagini eloquenti che fanno vedere PICCOLE ESPLOSIONI che escono dalle torri, esplosioni studiate per far crollare le torri....

5- qualche giorno prima dell'11 settembre un miliardario fece assicurare le torri per parecchi miliardi, e fra le specifiche c'era anche " l'assicurazione contro collisioni contro aerei"... strano no?
... e mille altre cose ancora.. senza contare che la famiglia Bush e la famiglia Laden sono sempre state in buoni rapporti e si trovavano anche per mangiare insieme..
Amici del blog.... ci hanno rifilato una balla colossale.... un inganno globale studiato nei minimi dettagli.... io ho cercato di dirvi le cose principali, ma troverete molto di più in questo sito che spiega tutto per filo e per segno...


Circolano in giro anche un paio di film.. se potete procurateveli....

Gli Oh!Rizzonti! sono per l'inganno globale, per il semplice fatto che ci sono le prove di ciò...
ho gia detto e ripeto che le medaglie hanno sempre due facce...

Oh!Rizzonti!

Nessun commento: