Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 12 settembre 2007

DADO NON VOTA, ANZI RENDE IL VOTO NULLO PERCHE'...

Buongiorno amici del blog... il vostro Dado non vota alle elezioni, anzi rendo il voto nullo.. adesso vi spiego bene...
perchè devo votare della gente che mi ruba i soldi?
perchè devo votare gente che è condannata per vari crimini e mi deve fare le leggi?
perchè devo votare gente che non fa bene il suo lavoro, anzi a volte non lo fa proprio, e se ne approfitta della propria situazione fcendo l'italianissimo " magna magna"? (termine usato non solo in politica purtroppo)

A questa scelta sono arrivato da solo....e sono contrariato da molti, i quali mi vogliono far credere che quello che faccio è sbagliato... ora vi faccio degli esempi:
Mi hanno detto che devo votare l'ideale a cui sento di appartenere... ok... diciamo per esempio che mi sento dell'ideale XYZ e voto il suo partito... ma se poi voto e sale della gente che ruba e fa tutto quello elencato sopra, che cosa cambia?

Poi mi hanno detto.." è vero, in italia i politici rubano, e tu devi votare il meno peggio"....

DEVO VOTARE IL MENO PEGGIO?

cioè devo votare il politico che mi ruba meno soldi? ma non si può avere un politico che non ruba? io lo vorrei tanto....
Noi votiamo gente affinchè facciano del bene per il paese e per il popolo... non i loro sporchi interessi... e io non voto per questi motivi... riiniziero a votare quando vedrò dei cambiamenti.. e spero che dopo il V-DAY di Beppe Grillo, ce ne siano tanti..

Poi precisiamo che io vado in cabina elettorale, prendo la mia bella scheda e la pasticcio con la matita o pennarello portato da casa... così non lascio la scheda bianca, che dopo qualche furbetto me la potrebbe compilare......

Questo è una mia idea personale... commentate se siete d'accordo o contrari o se volete esprimere un opinione..

grazie

Dado

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dado per certi versi sono molto d'accordo..anche io non mi sento rappresentato da nessuno..soltanto io voterei scheda bianca e la pasticcerei non tanto per essere sicuro che non possano falsificare il voto, ma piuttosto perchè qualcuno con le palle non moltissimi anni fa ha lottato e rischiato la vita per darti la possibilità di esprimere la tua opinione..

Anonimo ha detto...

per la cronaca sono sgo'..