Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 26 settembre 2007

I Nuovi Mostri / 6

Mastellaxi


"Non farò la fine di Craxi, che se ne è dovuto andare in Tunisia, o di Marco Biagi".

"Ho visto un cartello nel vostro servizio con su scritto "Mastella ti odio". Io non ci sto: perché l'odio? Cosa ho fatto? Io non ho né più né meno degli altri ministri".

"Attenzione, perchè l’odio è pericoloso".

da Ballaro del 25/09/07



Se qualcuno a capito cosa voleva dire su Craxi o il povero Marco Biagi, che ormai dopo morto viene usato ogni cinque minuti dai politici, potrebbe comunicarmelo?!

Arminio

Nessun commento: