venerdì 14 settembre 2007

LO ZOO DI 105 CHIUDE.. CHISSA' PERCHE'..



Buongiorno amici del blog... voglio parlarvi del caso "zoo di radio 105"...
per chi non lo conoscesse lo Zoo è un programma radiofonico che va in onda su radio 105 dalle 14.00 alle 16.00.. ed è il più seguito in scala nazionale, con punte di 5 milioni di ascoltatori.... e oggi chiude i battenti.. perchè?
Lo zoo è un programma con diversi personaggi fra cui il "capo" MArco Mazzoli, Vj bravo e divertente e anche Leone di Lernia, e molti altri... il programma si divide tra scenette, scherzi telefonici, storie di personaggi improbabili ma molto divertenti ( per esempio c'è Super Minchia, o Zanfo Zaffagni...) è una comicità un po' volgare forse, ma non più di certa roba che ci propinano i mass media... sono divertenti, e inoltre dicono cose vere, nel senso che parlano di politici ladri, hanno pubblicizzato tantissimo il V day di Grillo ( una delle poche radio che l'ha fatto), parlano di sprechi, ecc. una specie di Striscia la Notizia, con la quale collaborano...
E adesso chiude... perchè? perchè ha dato fastidio a qualcuno di importante forse? Noi non facciamo accuse infondate... anzi.. ora vi mettiamo il sito ufficiale dello zoo, così vedete cosa fa..


E poi vi metto anche il blog di Marco Mazzoli, dove potete trovare anche una petizione da compilare per fare in modo si che il programma non chiuda.


Gli Oh!rizzonti! sono con lo Zoo, perchè, come il nostro blog, parlano di comicità e cose vere che succedono in italia e nel mondo... e poi siamo per la libertà di informazione, cosa che in Italia un po' scarseggia.....

Gli Oh!Rizzonti!

Nessun commento: