Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 21 settembre 2007

TAMARRO.. STRANO ANIMALE

Oggi voglio parlarvi di un essere molto presente su tutta la penisola Italica... il tamarro (tamarrus discotecarum).
Il tamarro è un animale con alcune caratteristiche fisiche che lo fa distinguere da tutto il regno animale.... è uso comune nel branco del tamarro mettere delle grosse lenti da sole, anche durante la notte. E questi occhiali sono anche più grossi della faccia.
Inoltre il loro abbigliamento crea molta confusione fra gli scienziati... infatti si vestono tutti uguali, con felpe con stelline o scarpe rosa, e quindi è impossibile distinguere i vari esemplari.
Inoltre ci sono anche delle contraddizioni... infatti molti maschi del tamarro si mettono vistosi abbigliamenti attillati rosa... una cosa che fa credere che siano femmine.
La loro struttura sociale è semplice... o sei tamarro o non lo sei.. tutti si credono il capo branco, ma alla fine nessuno comanda mai.
Fin da cuccioli si divertono ad ascoltare suoni che per tutti sono solo rumori simili ad un cucchiaio sbattuto su una pentola, e vanno in un posto che incute timore.... la discoteca.
La discoteca è un posto dove il tamatto può incontrare i suoi simili, fare balli assurdi, mentre musica che definiremo giustamente insulsa manda arrosto i loro cerveli, purtroppo non troppo sviluppati.
In questo posto bevono liquidi chiamati cocktail e super alcolici... i più giovani del branco si ubriacano anche solo per un bacardi.
Parlavamo della loro intelligenza.... ci sono tamarri con un quoziente intellettivo normale, ma la maggior parte sono di una mentalità ristretta, chiusa, con la quale è impossibile fare dialoghi.
Al massimo puoi parlare con loro di discoteca..
Poi il tamarro ogni tanto si accoppia.. sempre con gente del suo branco... sono sempre i maschi a muoversi per primi, mentre le femmine sono intente a truccarsi come clown.
Il bello di questa specie è che non litigano per le femmine.. se uno è interessato a una femmina, ma gliela prende un altro, non si arrabbia, va da un altra e ci prova... finchè non ci riesce.

Ho qua sopra spiegato alcune peculiarità del Tamarro, e se avete qualche cosa da aggiungere, commentate pure

Gli Oh!Rizzonti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Velamente bvello, sono sicuro che hai superato Piero & Alberto Angela!!!
Forza Rock! Che siamo in tantissimi!
Arminio

Anonimo ha detto...

Ciao...sn capitata per caso sul tuo blog,in realtà cercava una descrizione dei tamarri...cn qst mi ci trovo abbastanza,però hai saltato un piccolo particolare,io sn di Napoli e qui i tamarri ascoltano i cantanti neomelodici che nuociono gravemente all'intelletto(poverini già stanno messi male)...se vuoi fai un giro su qst sito,potrai ascoltare tutti i neomelodici più famosi!Non worry ai non tamarri non provoca danni irrimediabili,ma solo risate =)...