Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 17 novembre 2007

Dadé III

Amici del blog, siamo lieti di potervi mostrare per gentile concessione di Davide alias Dadé III, la trama del film di Dadé III ancora in lavorazione, potrete leggere la trama e i protagonisti, tutto quello scritto è stato scritto da Davide Palazzo, che salutiamo e auguriamo una buona lavorazione, ed ecco una foto del trio protagonista:
La Trama: Sotto le mentite spoglie di un miliardario che ha a cuore le persone più sfortunate di lui, si nasconde un boss della malavita di Milano, quest'uomo possiede un antico manoscritto dove è indicato il luogo dove è sepolto un antico tesoro. Dadè III è interessato al tesoro e sfida la malavita; E' qui che Dadè dovra affrontare Daisute Tomma, scendere a patti con Simo Ishikawa, e cercare di riconquistare il cuore di Elisa che ovviamente non gli ruberà solamente il cuore, inoltre dovrà fuggire anche dall'ispettore Federico che tenterà di catturarlo.
Riuscirà Dadé a formare la più grande banda di ladri/avventurieri e trovare così il tesoro?

Commento: L'opera ha il solo scopo di celebrare il manga di Monkey Punch, i nomi sono stati modificati mischiando i nomi originali con quelli degli attori. (es. Arsenio Lupen / Arsenio Dadé). Per la storia sono stati presi spunti dai vari film animati di Lupin III.

Personaggi:
Arsenio Dadé III: Ultimo erede del ladro gentiluomo francese Arsenio Dadé, è una persona agile e dall'aspetto un pò buffo, un uomo molto intelligente, è abile nel fare maschere con le quali riesce a travestirsi e a impersonare chiunque, indomabile Don Giovanni. Si veste sempre con una giacca rossa senza maniche, una camicia nera con cravatta giala, indossa pantaloni azzurri.

Ispettore Koichi Federico: Un ispettore dell'ICPO che da la caccia a Dadé da anni, è goffo e molto maldestro, ma possiede un forte senso della giustizia, indossa sempre un cappello marrone, un giubotto lungo, e i pantaloni tutti dello stesso colore, una camicia bianca con una cravatta verde.
Daisutke Tomma: E' un uomo svelto con la pistola, con un immancabile mozzicone di sigaretta in bocca, è molto diffidente nei confronti delle donne tanto da temerle. Si veste sempre di nero, dalle scarpe al suo indispensabile cappello che lo aiuta a prendere la mira, ha una grande camicia bianca con cravatta nera.

Simo Ishikawa XIII: L'ultimo dicendente del ladro giapponese Simo Ishitawa, è un nobile samurai che porta sempre con sè la sua Itatawa (spada). Indossa un vestito da karate, come Tomma è molto diffidente verso le donne.

Elisa Mine: E' l'ex compagna di Dadé, sotto il suo viso angelico si nasconde un vero diavolo, interessata solo da soldi e gioielli, tradisce spesso Dadè. Ha un abbigliamento vario.

(Messaggio a Pagamento)

Nessun commento: