Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 3 gennaio 2008

BAMBINI MODERNI

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni mentre gioca con il suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il figlio dice: "tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle perché questa è l'ultima fermata prima di Boston.
I figli di puttana che devono andare in quella città di merda si sbrighino e portino le chiappe sul treno"
. La madre corre in salotto e dice al figlio:"non usiamo questo tipo di linguaggio in casa. Adesso vai nella tua stanza per due ore e medita su quello che hai detto. Quando uscirai potrai continuare a giocare con il tuo trenino se userai un linguaggio più decente". Due ore dopo il figlio esce dalla stanza e riprende a giocare.Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire:" tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sé il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli appositi vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare". Poi aggiunge:" E se qualcuno si è rotto i coglioni per il ritardo di 2 ore sulla partenza la colpa e' di quella troia in cucina"

Nessun commento: