Buongiorno amici del blog... abbiamo ricevuto lamentele riguardo il nostro uso scorretto di grammatica e lessico nei nostri post. E volevamo chiarire il concetto.
Gli Oh!Rizzonti! sono sgrammaticati, è vero, e non lo neghiamo. Ma ciò è davvero importante? Nella vita è vitale saper parlare e scrivere bene? Noi pensiamo che basta capirsi.. se io dico a una persona l'espressione "per di più", quello capisce, anche se dico che "parlo i verbi" capisce cosa intendo dire, anche se ciò non è corretto.
Un vecchio saggio, mi pare Confucio, una volta disse " il vero sapiente sa di non sapere" e noi ammettendolo, siamo sapienti (che modestia!!!)
Inoltre il titolo del nostro blog è " Gli Oh!Rizzonti! sono orgogliosi di essere così" e scrivendo i post in un italiano perfetto, forse, non saremmo noi stessi.. e per finire, dai.... non ditemi che leggendo certi strafalcioni nostri non vi siete fatti qualche sonora risata... noi siamo comici e se vi siete divertiti ne siamo compiaciuti. Comunque se sentiamo certi politici o persone importanti che parlano, sono anche peggio ( vedi Di Pietro.. non sarà mica italiano quello che parla...)
Comunque non guardiamo i difetti degli altri.. prima bisogna correggere i propri.
SEMPRE PACIFISTI E SEMPRE CONTRO LA GUERRA!!!
p.s. VOTATE DADO
Gli Oh!Rizzonti!
1 commento:
Anche Berlusca sbaglia i congiuntivi, ma quel che è più grave capita quando si sbagliano i contenuti.
Voi, pacifisti ad oltranza non sbagliate.
Magari l'italiano... ;-))
E a proposito di mister bruno..diamoci del tu.
Confermo il voto a dado.
Posta un commento