Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

lunedì 19 maggio 2008

Dalla seconda Lettera di Papa Benedetto XVI agli Oh!Rizzonti

Kari fratelli e kare zorelle,
kui è il fostro amato papa che vi parla. Ormai zono un azziduo frekuentatore del zito degli Oh!Rizzonti!, e folefo fare und kiarimento riguardo all'ultimo post ke parla dell'8 x mille.
Io fi dico, date alla kiesa cattolica il vostro 8 x mille, perchè con kuesti zoldi aiuteremo i poferi, i derelitti, e... fa pene, lo ammetto... defo finire di pacare la papa mobile.. La mercedes mi zta tempestando di telefonate perchè non ho pagato le ultime due rate. E mi mancano i zoldi.
Infatto io fi dico und krande ferità. Il vostro Papa non ha tanti zoldi, infatti riceve und regolare ztipendio. L'amministratore di tutto ciò è Bagnasco. Lui si mette li nel suo piccolo ufficio, e con und pikkolo computer e und pikkola calcolatrice, conta tutti i zoldi che fengono versati alla chieza e le ripartisce in und modo eguale fra tutti i clericali del mondo.
Offiamente io ricevo und stipendio un attimo più alto di tutti, circa 1235,98 Euro.. mi zento onesto e fi dico altra krande ferità... Faccio il Barista di notte per arrotondare und pochetto. Ho aperto piccolo chiosco dofe fendo Panini con Wurstel e Krauti, Krapfen e bibite varie, Se folete fenire a trofarmi il mio chiosco si trofa di fianco al krande obelisco in Piazza San Pietro. Faccio prezzi onesti.I miei clienti abituali zono le guardie svizzere, e ci tivertiamo molto a stare li la sera. Ze folete fenite, "Da Joseph, Krauti e non solo".
Kome ultima koza, non date l'8 x mille alla chieza Valdese... sapete .. mi ztanno un po' antipatici... infatti loro vincono zempre al torneo di pink ponk ke facciamo fra le farie kiese del mondo. E noi del Vaticano arrifiamo sempre secondi. kapite Dunkue?
Con affetto e devozione
Vostro

Papa Benedetto XVI

1 commento:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Hahahaha, hehehehe, hihihihi.