Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

giovedì 22 maggio 2008

MESSAGGIO DI DADO AI VISITATORI DEL BLOG

Ultimamente gli Oh!Rizzonti!, che sono Dado e Arminio, stanno ricevendo nel loro blog, che poi sarebbe questo, visite di gente che lascia commenti offensivi, ignoranti e qualunquistici.
Abbiamo provato a rispondere a questi individui, ci abbiamo scherzato sopra.
Allora chiariamo una volta per tutte alcuni concetti e leggeteli bene:

1- Oguno è libero di lasciare commenti ai nostri post, basta che non siano offensivi e ignoranti, ma bensì costruttivi, simpatici e che possano allargare le nostre conoscenze, e anche per fare discussioni in modo elegante e pacato.

2-Questo blog E' APOLITICO, ovvero non mettiamo post o altro che sia di qualche fazione politica. Se vi sembra il contrario mi dispiace, ma vi sbagliate.

3- ESSERE PACIFISTI NON VUOL DIRE ESSERE COMUNISTI. VORREI TANTO CHE LO CAPIATE UNA VOLTA PER TUTTE.
IL NOSTRO PENSIERO E' LA PACE, OVVERO L'ASSENZA DI GUERRA, E CERCHIAMO DI DARE NOTIZIE ANCHE IN BASE A QUESTO NOSTRO IDEALE.

Scusate lo sfogo, ma una cosa che proprio non sopporto è l'ignoranza e il qualunquismo. Il bello è che c'è gente che ci dice cose interessanti, ma poi ci offende in maniera gratuita. E questa cosa mi da un po' sui nervi, anche perchè non facciamo del male a nessuno e vogliamo soltanto informare e divertire i nostri visitatori.

Scusate lo sfogo

Dado degli Oh!Rizzonti!

Nessun commento: