Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 16 gennaio 2015

Bentornate Ragazze!!!


Oggi potrei parlarvi di quanto sono tondi i cerchi del grano, o di quanta pioggia stia cadendo sulla terra, ma anche no, oggi vi parlo della bellissima notizia che tutti noi abbiamo ricevuto, io l'ho ricevuta mentre stavo lavorando di notte quando un mio collega, uno delle poche persone che si tenga informata nell'ignoranza più totale, mi ha dato la bella notizia: che le due cooperanti Greta e Vanessa, da mesi in mano ai loro rapitori in Siria sono state finalmente liberate.
Ovviamente quando due persone come loro si trovano nei guai in Italia si trova sempre il modo di fare polemica e polemica, posso dirlo con tutta la forza che ho: in Italia si trova il peggio del peggio e quando il peggio finisce se ne trova sempre altro, il peggio in Italia cresce in quantità industriali; Beh fossero state due militari in giro per il mondo per non so quale motivo, la cosa sarebbe stata molto ma molto diversa, ahimè in che paese mi tocca vivere.
Ecco che vi posso mostrare alcuni degli esempi più agghiaccianti proveniente da quello che da noi si chiama giornalismo ma in altri stati del mondo sarebbe impubblicabile.
Sciacallaggio perpetrato da chi fa polemica per un presunto riscatto di 12 milioni di euro ma che ne ha finora percepito 40 milioni di euro di finanziamento pubblico in soli 7 anni! VERGOGNA! E io pago!

Libero una sega!




Nessun commento: