Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 22 settembre 2015

Isis Is The New Pacifismo

Un gruppo di pacifisti che escono a fare BRUTTO. Troppo SWAG
E’ passato l’intero mese d’agosto e più, ho messo da parte abbastanza lo smartphone ed internet, la mia sensazione è di soffocare in un aria malsana, un aria di eterno disfattismo sembra circondarmi, un po’ anche per questo ho perso la voglia di scrivere, il risultato di quest’aria malsana è: Ci sono i problemi? Sì, sappiamo risolverli? No, senza l’utilizzo di azioni violente. Ma senza le azioni violente cosa facciamo? Non abbiamo tempo per risolvere il problema visto che domani mi devo alzare presto, perciò spenderò il tempo rimanente a trovare il colpevole e ad insultarlo dal mio profilo facebook.
Vi stavo dicendo che non sono stato molto connesso, vero, ma la curiosità mi spinge a riconnettermi, ed ecco che facevo molto meglio a non farlo, questo non è un blog per la polemica, è un blog per costruire ponti non muri, ma quando me la tirate me la tirate, non sono nemmeno qui a compiangere l’autodistruzione di un mezzo d’informazione come “Il Fatto Quotidiano”, che negli ultimi tempi sembra aspirare ad essere il nuovo “Libero”, dove hanno iniziato a scriverci gente che era meglio se se ne stavano su facebook ad aggiornare il loro profilo, difatti mi trovo davanti quest’articolo “Isis: il pacifismo a senso unico mi indigna più del fondamentalismo islamico” di Donato Didonna, e non posso non controbattere, piuttosto che scagliarsi contro gli imbecilli che ci governano ma non sono all'altezza di queste sfide e di questi tempi pieni in cui i cambiamenti sono molto più veloci di com'era un tempo, piuttosto di prendersela con quelli che non hanno nulla da fare che riempire facebook, questo giornalista si scaglia contro i pacifisti. I pacifisti ed il pacifismo sono l'origine di ogni male.
Non la voglio metterla sul personale, ma non riuscite a sconfiggere l’Isis quindi ve la prendete con i pacifisti, ovvio l’Isis l’hanno creato i pacifisti!


Ovvio se vai su facebook, con tutto il rispetto sei nel posto sbagliato perdonami, dovremmo riempire le nostre bacheche con i Marò, le buche delle strade, ah già dimenticavo la fame nel mondo!


Ok, io ho una kefiah e una bandiera della pace, non mi ritengo 100% pacifista anche se sono attirato dagli ideali del pacifismo, inoltre non ho facebook e nemmeno una bandiera della Palestina (Che da settimana scorsa sventola nel palazzo delle Nazioni Unite), perciò dovrei scrivere invitando i coloni a continuare a distruggere le case dei palestinesi!? Se boicotto una multinazionale sono brutto, stupido e cattivo!? Dovrei voler più bene a mamma Usa che mi da il pane quotidiano!? Peccato che stiamo pagando le scelte scellerate di 60 anni di politica estera Usa, per precisare i pacifisti non hanno mandato alle porte dell’Europa tutti questi rifugiati, ce li ha portati fame e guerra!

Direttamente o indirettamente la politica estera Usa non è stata un granché
Ah già i pacifisti sono dei parassiti, criticano e sputano sul piatto in cui mangiano, ovviamente voler che ogni essere umano possa vivere in pace nella propria nazione o meglio dire luogo dov'è nato è un’ideologia a senso unico, è fanatismo, peccato che aerei con le bombe guidati da pacifisti ancora non si sono visti, cosa dovremmo fare non mangiare perché siamo nati in occidente e per protesta non dovremmo mangiare!?


E su questo le do ragione, il pacifismo non è opportunismo, peccato che ripeto che lei si informa su canali pressoché sbagliati, se non uso fb ci sarà più di un motivo, non solo ideologico, ma so che è il posto sbagliato per me, se per lei non è così non si lamenti delle bacheche con le bandiere della Pace e della Palestina; Inoltre anche se questo è un blog pacifista abbiamo pubblicato post persino sulla Resistenza armata e ripeto Resistenza armata dei curdi contro l’Isis, ricordato il genocidio Armeno, la situazione Siriana e parlato molto ma molto male dell’Isis, le può bastare o vuole altro!?
Bene io quello che avevo da dirle caro sig. Didonna glielo evidenziato, rimane il fatto che è inutile cercare un colpevole e non risolvere il problema, forse il colpevole è il falso buonismo del popolo italiano che nei momenti come questi da sempre il meglio, ma non è assolutamente giusto accusare il Pacifismo solo guardando le bacheche di fb, quando l’occidente non si è mai tirato indietro quando c’era da sganciare bombe su scuole ed ospedali, o sbaglio!?


Insomma i pacifisti non parlano male dell’Isis perché ci sono loro dietro! Sono loro che vogliono la guerra perché almeno possono fare i pacifisti, vi immaginate il povero pacifista in un mondo pacifico senza più guerre!? Che due palle!

Nessun commento: