Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 30 marzo 2016

Vincere l'Internet - Leonardo DiCaprio


Ebbene sì, Leonardo DiCaprio ha vinto tutto, ha vinto il suo primo Oscar, ma ha saputo vincere la cosa più importante di tutte, vincere l'Internet, non è il vincitore assoluto di febbraio/marzo, ma di sicuro è uno dei finalisti dell'anno, ma vincere l'Internet non è stato facile.


Sì perché DiCaprio ha dovuto collezionare un sacco di Non Oscar, da allora ha collezionato un sacco di immagini, Meme, battute, prese in giro, insomma l'Internet non ha pensato altro che al bel ragazzo dagli occhi azzurri, che tristemente non riusciva mai a vincere l'Oscar.
Ma al bel ragazzo cosa poteva interessargli veramente vincere sto benedetto Oscar, soltanto per dire di aver vinto l'Oscar!? Ha conquistato Hollywood con uno dei più grandi kolossal per realizzazione ed incasso nella storia del cinema, ha sostituito nell'immaginario di Scorsese il suo Robert De Niro, ha lavorato con i migliori registi viventi, ha realizzato un sacco di film che sono piaciuti a pubblico e critica, ha cambiato più donne di Victoria Secret, un sacco di soldi, violentato da un orso... Ma quel Non Oscar gli era rimasto lì.
Ma poi è arrivato il lieto fine, ed il bel DiCaprio si è sposato l'Oscar e l'Internet ha vissuto felice e contento, ecco a distanza di un mese una galleria tributo per l'uomo che ha vinto l'Oscar e l'Internet: 


Nessun commento: