Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 11 giugno 2016

Best Video Music 1956-1965


Se pensavate che la rubrica sui migliori video musicali fosse finita così, vi siete sbagliati, la rubrica non è di certo finita, semmai è finita una prima stagione, un pò come le serie televisive, nel mentre noi Oh!Rizzonti! Abbiamo lavorato sodo per finire il progetto "Cinematografico" su cui stiamo da un anno e presto vi faremo sapere maggiori particolari, mentre dall'altro vi abbiamo preparato un piccolo regalo.
Ritornando alla fine della "Prima Stagione", ovvero nella rubrica abbiamo utilizzato come riferimento il tempo, ovvero dalla seconda puntata in poi, abbiamo seguito un percorso temporale seguendo quella che è la storia del primo video musicale e siamo arrivati al 1970, da qui ci siamo fermati per fare un punto della situazione, ovvero abbiamo analizzato i primi 14 anni di vita dei video musicale, da qui l'idea di sintetizzare al meglio in un video, quasi 39 puntate di questa rubrica.
Ebbene, quello che vi presentiamo è appunto un video, un mashup delle puntate che vanno dal primo video musicale, Blue Suede Shoes di Elvis Presley del 1956, fino al mitico filmato di Bob Dylan, Subterranean Homesick Blues, diretto da D. A. Pennebaker.
Un primo video, a cui seguirà sicuramente il prossimo che riguarderà le successive puntate. nel periodo fra il 1965 al 1970, nell'attesa del prossimo video gustatevi il meglio dei video musicali di quasi un decennio, dal primissimo al 1965, sperando sia di vostra gradimento.
Inoltre a breve altre sorprese, prima delle nuove puntate che ci porteranno dentro gli anni 70.
Buona visione!

Nessun commento: