Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 21 agosto 2007

Piove Governo Ladro!!!


Ciao amici del blog, ma lasciatemi sfogare, perché mi sto veramente arrabbiando, ma si può con tutti i servizi meteo non poter sapere che tempo farà?
Gli Oh!Rizzonti! Hanno in mente di fare una piccola vacanza insieme, ma purtroppo il tempo bruttaccio che fa piovere e fa cadere le temperature si è abbattuto in questi giorni al Nord, per sicurezza del nostro viaggio decidiamo di consultare delle previsioni meteo, mentre ognuno a casa sua si sta guardando il telegiornale che finisce con le informazioni meteo, può assistere alla parata della Supercazzola in persona. è impossibile capire che tempo farà, perché dopo che hai visto le previsioni metereologiche di un canale girando ne vedi altre ma non uguali, la cartina dell'Italia è la stessa ma il tempo cambia.
Io vorrei capire perché ogni canale televisivo debba dirti le previsioni secondo le sue idee, il tempo metereologico è uno e non cambia è sempre quello! Vorrei capire il perché di tutta questa confusione! A passare dalla televisione al Web la cosa non cambia di molto è sempre la stessa puttanata. Vi prego metereologi di tutti i canali televisivi e web mettetevi d'accordo! Perché la politica non c'entra! O almeno spero che la politica stavolta non c'entri.
Comunque fuori dalla mia finestra piove! Quindi Piove! Governo Ladro!

Nessun commento: