Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

mercoledì 12 settembre 2007

Ri11 Settembre 2001


Ieri per tutto il mondo è stato il giorno del ricordo della disgrazia del 11 Settembre 2001, ma purtroppo il ricordo si ferma sulle vittime innocenti di New York, purtroppo dopo quel giorno si sono ammassate ben 2 guerre e altrettante vittime innocenti (Come se di guerre non bastassero quelle che ci sono già). C'è poco da dire, anche dopo la possibilità che tutto sia un inganno globale... Ma in quel periodo gli Oh!Rizzonti! Neanche si conoscevano, ma in tutti e due è cambiato qualcosa, almeno nel modo di pensare che il mondo può essere in futuro un posto di Pace e Amore!!!
Complimenti a Vauro per quest'intelligentissima vignetta, che ci fa ricordare che nel mondo ci sono moltissime vittime innocenti oltre a quelle del 11 Settembre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siete ridicoli e disgustosi come quella vignetta offensiva e di cattivo gusto. Imparate a rispettare i morti anzichè scherzarci sopra.
MI FATE SCHIFO SIETE DELLE PERSONE SCHIFOSE e piantatela di dichiaravi apolitici voi siete parte della marmaglia sinistroide che ogni giorno dice qualcosa che avrebbe fatto meglio a tenersi per se. VERGOGNATEVI siete solo una manica di pirla.
Non ho paura di firmarmi con il mio nome: Alberto Riva, imbecilli.