Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

sabato 6 ottobre 2007

IGNORANZA.. BRUTTA BESTIA

Buongiorno amici del blog... ultimamente si parla molto della riforma del ministro Fioroni, che va bene, va male, va così così.... vabbè io non ne parlo perchè non ne so un granchè, e quindi lascio dire al mio socio Arminio.
Io volevo solo dire un paio di cose... ho sentito che ci sono manifestazioni e proteste contro questa riforma... nulla in contrario.. ma quello che mi sta un po' sulle balle è:
quanti di quei ragazzi in piazza conoscono questa riforma?
Sono scesi in piazza solo per non andare a scuola?

i miei dubbi sono principalmente questi.. mi ricordo una volta quando andavo a scuola che si era organizzata l'autogestione di un giorno contro la riforma Moratti (ricordate?).. io quel giorno non andai a scuola... per il semplice fatto che praticamente nessuno conosceva niente di quella riforma o peggio ancora NON GLIENE FREGAVA NIENTE.. facevano autogestione solo per non fare lezione... qualcuno la fece perchè gli importava per fortuna, ma il 90 per cento niente...
Io quel giorno non andai a scuola perchè non volevo mischiarmi con la massa ignorante e menefreghista della scuola.. stetti a casa, andai in internet e cercai di informarmi al meglio su questa riforma e poi scrissi pure una lettera alla Sig Moratti e gliela spedii.. sicuramente non l'avrà letta, ma almeno mi sono sentito molto più contento e molto più coerente di tutta quella marmaglia..

Ho paura che questa cosa si possa ripetere con questo ministro... ragazzi.. se si vuole cambiare qualcosa, bisogna crederci fino in fondo.
Poi questa riforma non ne so un granchè, e quando ne saprò qualcosa di più vi farò sapere ulteriori pensieri...
e per finire... ho visto al tg Fiorno che si scaccolava in Parlamento... Ministro dell'Istruzione?

Dado

Nessun commento: