Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

martedì 11 dicembre 2007

GRANDI LED ZEPPELIN

Ebbene si... sono tornati più rock che mai!! Sono i LED ZEPPELIN, gruppo rock che ha incantato almeno due generazioni di giovani.
I LED ZEPPELIN hanno suonato insieme dopo almeno 20 anni il 10 dicembre 2007 a Londra, in un concerto che ha visto almeno 18000 spettatori da 50 paesi diversi. ( di biglietti ne erano stati richiesti ben 20 milioni!!)
I fan non sono stati delusi e a sentire le voci di chi c'era, è stato spettacolare!! Ora i Led hanno smentito le notizie di una loro tournee mondiale, ma forse dopo una tale acclamazione si spera che cambino idea ( speriamo..).
La formazione era quella originale, quella di sempre: Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e Jason Bonham (al posto dell'originale batterista, John, suo padre, morto nel 1980).
L'avvio del concerto è stato affidato a Bill Wyman - ex Rolling Stone - e ai suoi Rhythm Kings, più Paolo Nutini (l'ultima scoperta di Ertegun), i Foreigner e Paul Rodgers.
Inizialmente, in una situazione di disorganizzazione inaudita, la stampa di mezzo mondo è stata confinata in una stanza dove non si vedeva il concerto, ma una televisione che funzionava a singhiozzo. Poi, al terzo brano degli Zeppelin, i giornalisti sono stati 'scortati' finalmente all'interno.
I LED ZEPPELIN sono molto ma molto ammirati dagli Oh!Rizzonti! e ve li raccomandiamo caldamente.

Ora per la vostra fame di curiosità, ecco la loro storia da Wikipedia

ROCK FOREVER, NO AI TAMARRI!!
Oh!Rizzonti!

Nessun commento: