Il titolo non è ancora stato deciso

Il titolo non è ancora stato deciso

E' DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO, UN CORTOMETRAGGIO INTITOLATO IL TITOLO NON E' ANCORA STATO DECISO
GUARDATE, CONDIVIDETE, COMMENTATE E VISITATE IL NOSTRO CANALE.

venerdì 24 luglio 2015

Lo Spot Anti Evasione Fiscale in Grecia

Uno delle gravi malattie di cui è gravemente malata la Grecia e non solo, è l'evasione fiscale, insieme alla Grecia ovviamente come fanalino di coda c'è l'Italia, entrambe ne soffrono, e questo ne condiziona anche la vita economica dello Stato, sembra impossibile trovare una soluzione, o forse perché semplicemente non si vuole.
Questo video è uno spot ideato dal Ministero delle Finanze greche e con il suo simpatico neorealismo si presta per un pubblico formato da persone comuni, il famoso ceto medio, o semplicemente al cittadino onesto che a volte si dimentica di chiedere lo scontrino solo perché vivendo in un certo sistema non è abituato a chiederlo e si dispiacerebbe chiederlo. Ovviamente uno spot non cambiera e non risolvera i problemi, come per i pesci grossi o grandi evasori la lotta è dura, semplicemente impossibile, non vogliono pagare e non pagheranno mai. Ci resta solo questo divertente spot, inoltre anche voi italiani, non scordatevi mai di chiedere lo scontrino, non sbagliate mai!



Nessun commento: